Secondo incontro per “Le stagioni nell’Arte”: laboratorio artistico per famiglie, all’aria aperta!

Quando? Mercoledì 23 gennaio alle 16:30

Dove? A Monte Cremasco, al Parco Unità d’Italia

Quanto costa? 10 euro a bambino, 7 per i fratelli. Possono e devono partecipare anche i genitori, per divertirsi tutti insieme! Tutti i materiali sono compresi e li porto io. La prenotazione è obbligatoria per permettermi di preparare adeguatamente il laboratorio, accetto prenotazioni entro e non oltre il 20 gennaio.

Cosa si fa? Si sta un’ora all’aperto imparando tecniche artistiche, dipingendo con altri bambini e con altre famiglie. Ci si muove, dipingendo e danzando per non sentire freddo. Giocheremo ad immaginare cosa sognano gli alberi quando dormono in inverno, utilizzando le tempere e vari materiali naturali ed ecologici.

Ci si sporca di colore? Penso di si, spero di si! Vestiamoci adeguatamente per non sentire freddo e per dipingere senza preoccuparci.

Vi insegnerò a dipingere con la tecnica del DRIPPING e faremo nel parco degli interventi di LAND ART. Siete curiosi?! Chiamatemi o scrivetemi per prenotare il vostro posto o anche solo per avere informazioni in più. Sono a vostra disposizione!

Il laboratorio è adatto ai bambini dai 6 anni in su, dai 4 se accompagnati da un genitore. In ogni caso consiglio ai genitori di restare e giocare con noi, sarà bellissimo! Parallelamente ci sarà una attività per i bambini fino ai 3 anni, così potremo divertirci tutti insieme!

Puoi partecipare anche se non c’eri al primo incontro.

E se piove? Rimanderemo l’incontro, per questo al momento della prenotazione ti chiederò di lasciarmi il numero di telefono, così da avvisarti di ogni variazione. Vi aspetto!