Il laboratorio itinerante di carnet di viaggio nella città di Crema è uno dei miei percorsi più amati e richiesti. QUI vedi alcune immagini dell’edizione 2018 e QUI la mostra finale.

Quest’anno si riparte, con una lezione aperta e gratuita, con esempi e dimostrazioni. Presento il percorso e alcuni aspetti tecnici presso la Libreria La Storia di Crema mercoledi 29 maggio alle 20:45. Puoi già portare il taccuino e gli acquerelli, oppure venire a mani vuote per ascoltare.

Come l’anno scorso, potrai partecipare a uno, a due, a tutti gli incontri, senza vincoli. Ogni incontro ha un costo di 10 euro. Puoi acquistare il pacchetto di 4 lezioni per 35 euro, o il pacchetto di 8 lezioni a 70 euro.

Il materiale è a tua scelta e a tuo carico, anche se porterò sempre dei materiali in più da condividere e da provare insieme. Non è necessario saper dipingere, basta essere curiosi e saper adattarsi a disegnare seduti a terra, appoggiati ad una colonna, qualche volta scomodi e qualche volta nell’erba morbida. Saremo viaggiatori con il taccuino!

Ecco tutte le date:

GIUGNO: 6, 12, 18, 24 LUGLIO: 4, 10, 16, 22