Il 2020 comincia per me con una bellissima novità, un sogno che si realizza: un atelier d’arte dove dipingere, dove organizzare lezioni e corsi, dove accogliervi per dipingere insieme.

Il mio atelier si trova a Crema in via Borgo San Pietro al numero 22. Lo trovate facilmente: è dietro alla Libreria La Storia e davanti alla Clinica Veterinaria. Non ci sono vetrine, ma sbirciando dalle finestre vedrete molti miei acquerelli già appesi.

Lo sto arredando, lo sto rendendo accogliente: prossimamente vi comunicherò il calendario, mese per mese, degli appuntamenti con l’arte che ospiterò nel mio spazio.

Intanto segnatevi in agenda questa data: sabato 1 febbraio per tutto il giorno ci sarà un “open studio”. Vuol dire che potete passare a chiedere, curiosare, conoscere, proporre! Vi aspetto.

Ho creato anche una pagina facebook dedicata alle attività del mio atelier, se avete voglia di cliccare MI PIACE avrete più possibilità di sapere subito cosa organizzo. Se non siete ancora iscritti alla mia newsletter, iscrivetevi!